venerdì 18 ottobre 2013

Lylia custode della chiave del bosco

 Lylia è l'Elfa custode di Bosco fatato. Prima di entrare nel Bosco bisogna essere esaminati e ammessi da lei....Siete di nobile cuore, di animo incantato e portate nell'anima il segno di appartenenza al mondo fatato? Se sì, non dovete preoccuparvi, Lylia sarà lieta di mostrarvi le meraviglie del regno incantato....

anche Lylia ha "scelto" la sua corteccia personale

 ecco Lylia fra le foglie, il luogo che le appartiene

Lylia è una Creatura Ooak ed è un'Elfa della Natura

2 commenti:

  1. Ma io questo tuo blog non l'avevo mai visto!! Ti linko al volo!!
    Mamma mia, questi lavori sono veramente stupendi, bellissimi... adoro da morire questa elfa, Lylia, è fantastica...
    Ma mercatini ne fai? No perché dovresti davvero sai? Andrebbero a ruba, sono capolavori.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Mi fa piacere che le mie "creature"ti piacciano...per ora vendo solo online ...Ti pensavo in questi giorni perchè ho fatto dei cupcakes pazzeschi e ho pensato a al mio blog stregonesco dei dolci e al tuo! Appena riesco la posto. Un bacio!

    RispondiElimina

Contatti

Nome

Email *

Messaggio *